POSIZIONAMENTO

Le 3 fasi SEO:

analisi, posizionamento e report

PRIMA FASE

Nella prima fase verranno date al cliente le indicazioni circa i miglioramenti da effettuare “onsite”, fra i quali figurano l'ottimizzazione dei nomi dei file del sito, la corretta compilazione dei meta tag, la struttura HTML, la struttura di link interni/esterni, l'aggiunta di contenuti di qualità e il suggerimento di nuove keyword da inserire fra quelle da posizionare.
Al termine di questa analisi, verrà consegnato un report con i suggerimenti atti a migliorare il posizionamento, l’ottimizzazione e l’indicizzazione del sito web.

SECONDA FASE

Individuate e pesate le keyword in base ad una scala di difficoltà basata su 5 livelli, si procederà con la seconda fase: il posizionamento del sito web all'interno dei principali motori di ricerca (Google, Yahoo! e Bing).
E' importante chiarire che l'obiettivo non è il posizionamento "fine a se stesso", bensì quello atto a generare nuovi clienti e nuove vendite.

TERZA FASE

Durante tutto il periodo contrattuale, viene effettuato un continuo monitoraggio e consolidamento dei risultati raggiunti, e vengono forniti al cliente report periodici (generalmente, a scadenza mensile) con indicata la posizione del sito web in base alle parole chiave definite.

ti aiuto a posizionare, ottimizzare, indicizzare il tuo sito nei motori di ricerca.

opero in 3 fasi: analisi del sito, posizionamento nei motori e report periodici.

i 5 livelli delle keyword: dalle parole chiave semplici, a quelle estremamente difficili.

termini e condizioni contrattuali: un contratto SEO chiaro e trasparente!.

contattami senza alcun impegno, via email, instant messaging o social networking.